Carrello - €0.00

Facebook

Seguici su Facebook

Conosci i nuovi prodotti in tempo reale

Instagram

Seguici su Instagram

Scopri il mondo B.Langhe

Catalogo

Catalogo prodotti

Scarica il catalogo in formato pdf

Pagamenti

Modalità di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito, PayPal, bonifico bancario o contrassegno.

Carta di Credito

I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono: Visa/ Mastercard Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro della banca. Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente ma, grazie al sistema di comunicazione protetto dell’istituto di credito di riferimento, dalla seconda spesa il Cliente potrà procedere con l’acquisto senza inserire nuovamente i suoi dati. L’Istituto di credito di riferimento utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il browser del Cliente. PayPal Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata.

Bonifico bancario

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine,. In caso ciò non si verificasse verrà contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire la causa del mancato accredito. Dati per il bonifico: c/c: B.LANGHE SNC IBAN: IT39L0200822511000005557041 Banca: UNICREDIT BANCA – filiale di Alba – p.zza Rossetti (CN) Dati da inserire nella Causale:
  • Data dell’ordine
  • Nome e cognome

Contrassegno:

Il Cliente potrà decidere di pagare in contanti al ricevimento dei prodotti. In questo caso verrà applicato un contributo spese di € 9,00.
Spedizioni in tutta Italia